FAQ - Domande frequenti


• Che differenza c'è con la versione (For Business)?
La differenza sta nell'agevolare tutte quelle persone, che pur volendo comprare su iOS, e ribadiamo su iOS, l'intera applicazione, non hanno potuto farlo per problemi legati al loro account Apple oppure per delle limitazioni/restrizioni sugli Acquisti In-App presenti nei loro smartphone.
Per chi possiede l'applicazione Android non cambia nulla.

• Ho cambiato dispositivo e sono passato da Android a iOS o viceversa...come posso avere le applicazioni con i moduli già acquistati sul nuovo dispositivo?
Seguire attentamente la seguente procedura




iOS


• Come faccio a resettare l'intera applicazione?
Andare nel menu' Impostazioni e tappare la scelta Azzera le statistiche del diario.
Per azzerare anche le statistiche utente, andare nel profilo ed eliminare l'utente con l'apposito bottone.

• Come faccio a sincronizzare le mie statistiche?
Andare nel menu' Impostazioni e tappare la scelta Sincronizza statistiche diario.
(ATTENZIONE: per utenti esperti)

• Come faccio a utilizzare la mia app su più dispositivi?
Scaricare semplicemente dallo store l'app sul secondo dispositivo, l'acquisto verra' riconosciuto in automatico. Effettuare successivamente la sincronizzazione per avere le statistiche personali aggiornate.

• La mia app non riconosce che ho già effettuato l'acquisto.
Come effettuo il ripristino?

Andare nel menu PASSA A PREMIUM, tappare il bottone in alto a destra e seguire la procedura guidata di ripristino.
Se questa procedura dovesse dare esito negativo, collegarsi a iTunes tramite pc e verificare di non avere transazioni in sospeso con Apple.
In caso contrario è possibile richiedere rimborso direttamente da qui: https://support.apple.com/it-it/HT204088

• Cosa sono quei numeri vicino all'icona dell'app?
I numeri identificano nuove news provenienti dal mondo Just Quiz.
Per visualizzarle tocca la notifica dal centro notifiche e verrai ridirezionato alla relativa news!

• Non riesco a effettuare l'acquisto, come posso fare?
Controllare se sul proprio dispositivo sono attivi gli acquisti In-App e iCloud.
Andare in Impostazioni - Generali - Restrizioni e, dopo aver impostato il codice di sblocco, abilitare la voce Acquisti in-app.
Consulta la guida Apple a questo indirizzo: https://support.apple.com/it-it/HT204396.

• Non riesco a capire se ho acquistato la versione PREMIUM con tutte le domande, dove posso vedere questa informazione?
Aprire il menu' e tappare l'icona con la , in alto a sinistra, in questa sezione e' possibile vedere la versione attuale dell'app ed il numero delle domande.




Android


• La mia app non riconosce che ho già effettuato l'acquisto.
Come effettuo il ripristino?

Effettua la procedura di ripristino presente nella sezione AIUTO, seguendo ogni passaggio, inviandoci il codice di attivazione.

• Posso utilizzare la mia app su più dispositivi?
Si, basta scaricare l'app sul secondo dispositivo, rientrare di nuovo nella sezione PIU' DETTAGLI della schermata principale e l'app riconoscerà l'acquisto precedente.
Se tale procedura non dovesse andare a buon fine, seguire il primo punto sopracitato.

• Come faccio a resettare l'intera applicazione?
Andare nel menu' Impostazioni e tappare la scelta Azzera le statistiche del diario.

Testimonial

  • Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare! - Winston Churchill.

  • Bisogna volere l'impossibile, perchè l'impossibile accada. - Eraclito.